Ultim'ora

ALIFE – Evasione dai domiciliari, convalidato l’arresto

ALIFE  – Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto eseguito dai carabinieri l’altra notte. Lo stesso giudice dopo la convalida dell’arresto ha ricollocato l’indagato agli arresti domiciliari. Dove stare agli arresti domiciliari, invece è stato sorpreso dai carabinieri della compagnia del Matese, in giro per il paese. Per questa ragione, con l’accusa di evasione, è stato fermato un 33enne del paese. L’uomo –  nei  confronti  di ZERILLO Antonio (32enne di Alife), ritenuto responsabile del delitto di ricettazione, venne arrestato, alcune settimane fa, nell’ambito di una inchiesta nata da  furti in appartamenti e ricettazione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.