Ultim'ora

Sessa Aurunca / Fontanaradina – Altro successo della “Terrazza di Sessa”, tra tradizioni e legami al territorio

Sessa Aurunca / Fontanaradina (di Giovanna Cestrone) – Altro successo per l’evento organizzato dall’Associazione culturale “La Terrazza di Sessa” di Fontanaradina. Come ogni anno, il 12 Giugno si rinnova la tradizionale festa della vigilia di San Antonio, con l’accensione del falò e degli spaghetti mangiati in piazza all’insegna dell’amicizia, della buona compagnia e della condivisione. Un sano divertimento nato per caso tanti anni fa e mantenuto in vita dagli abitanti del piccolo Borgo delle Toraglie che immancabilmente non rinunciano a manifestare il forte attaccamento al proprio territorio e alle proprie autentiche origini. La bellezza della serata, sta anche nel radunare in una meravigliosa Piazza, battezzata dal compianto Elio Meschinelli, Terrazza di Sessa, da cui eredita il nome la suddetta associazione. La comunità di Fontanaradina e i soci, ringraziano quanti si sono uniti alla gioiosa serata, lasciando un arrivederci anno all’anno prossimo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.