Ultim'ora

Gioia Sannitica / Alife – Donna si toglie la vita, l’ultimo viaggio di Alfonsina: fra dolore e incredulità

Gioia Sannitica / Alife – In tanti hanno partecipato, oggi pomeriggio, al funerale di Alfonsina Fragola. Il rito funebre è stato celebrato nella Cattedrale di Santa Maria Assunta in Alife. Ancora incredula   la cittadinanza per l’estremo gesto della donna che nella tarda mattinata di ieri nella sua abitazione ha deciso di porre fine alla sua esistenza. Donna umile e generosa, conosciuta ed amata da tutti in paese. La salma dopo il rito funebre è stata tumulata nel cimitero di Alife. Due comunità divise fra il dolore per la scomparsa della donna e l’incredulità per il gesto attuato. Ancora scossa la comunità di Gioia Sannitica, dove la donna era nata ed aveva vissuto per diverso tempo; altrettanto scossa la comunità di Alife dove la 57enne viveva con il marito e la sua famiglia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.