Ultim'ora

Cellole – Affissioni pubbliche, Barretta annuncia le nuove bacheche

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) –
E’ di poche ore fa il post dell’Assessore Francesco Barretta che informa i cittadini di Cellole e delle frazioni afferenti al territorio Cellolese, sulle nuove disposizioni inerenti le affissioni pubbliche, dichiarando :“A breve verranno installate le nuove bacheche per le affissioni, un altro piccolo passo che facciamo per dare maggiore decoro urbano alla nostra cittadina. Tale progetto é totalmente gratuito, in quanto la società appaltata ricoprirà sia le spese di installazione che di manutanzione delle stesse tabelle. Verranno numerate e disposte in tutte le zone del paese e delle frazioni appartenenti (Baia Felice-Baia Murena-Centore-Casamare), in modo da garantire un’informazione disponibile in ogni luogo. Inoltre sarà disposto un nuovo piano per le affissioni e sanzioni per chi non lo rispetterà. Non ci saranno più manifesti di ogni tipo sulle cabine dell’Enel, ne sui lampioni, ne sui segnali stradali”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Visita al museo, la criminologa Bruzzone: mai detto quelle parole

Teano –  “Preciso che io non ho mai riferito alla Coppola nessuna delle frasi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.