Ultim'ora

Francolise / Sant’Andrea del Pizzone – Tragedia in paese, imprenditore si uccide nella sua casa: lascia due figli piccoli

Francolise / Sant’Andrea del Pizzone – Una improvvisa tragedia ha scosso la tranquillità della comunità di Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise. Si è tolta la vita un imprenditore edile, Antonio Mezzero. Avrebbe usato un’arma per togliersi la vita. Secondo alcune voci raccolte in paese, una pistola. Sul posto ci sono i carabinieri. Lascia la moglie e due figlio piccoli. Inspiegabile, al momento, le ragioni alla base della drammatica ed estrema decisione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.