Ultim'ora

Prata Sannita – Anziana risucchiata dall’imballatrice per il foraggio: rischia di perdere le gambe. E’ la madre di un maresciallo dei carabinieri

Prata Sannita –  I danni subiti agli arti inferiori sono gravi e potrebbero compromettere l’uso delle stesse gambe. E’ questa la terribile ipotesi che circola nella piccola comunità del Matese, dopo il terribile incidente avvenuto questa mattina quando una 80enne è stata risucchiata dai rulli della macchina per imballare il foraggio. Soccorsa immediatamente dal figlio – un maresciallo dei carabinieri – che ha chiamato   il servizio 118, la sfortuna donna è stata poi trasportata, presso il pronto soccorso del Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, dove i medici le hanno prestato le prime cure. Entrambi gli arti, sono seriamente compromessi da numerose ferite fratture. La donna, viste le condizioni cliniche è stata poi trasferita presso l’ospedale di Cardarelli di Napoli nel reparto di chirurgia vascolare.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castellabate / Sessa Aurunca – Fabio Cupolino al Campania Festival, porta a casa due premi e il plauso del pubblico

Castellabate / Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Altro grande successo riscosso ieri sera da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.