Ultim'ora

Gioia Sannitica / Alife – Donna si toglie la vita, due comunità scosse: gesto inspiegabile

Gioia Sannitica / Alife – La comunità di Gioia Sannitica, dove la donna era nata ed aveva vissuto per diverso tempo, e la comunità di Alife dove la 57enne viveva con il marito e la sua famiglia,  sono scosse dalla tragedia. Sono incredule per l’estremo gesto attuato da Alfonsina Fragola che oggi ha deciso di porre fine alla sua esistenza. Nessuna ragione apparente, nulla sembra spiegare questa tragedia. Donna laboriosa e riservata, viveva per la sua famiglia ed in particolare per i suoi figli. Tutti coloro che la conoscevano non riescono a trovare una ragione, una spiegazione valida per la tragedia che si è consumata nella periferia di Alife.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.