Ultim'ora

Piedimonte Matese – Tentato furto al Famila, ladri in fuga a mani vuote

Piedimonte Matese – Nella notte tra domenica e lunedì scorsi, c’è stato un tentativo di furto al centro commerciale Famila. A pochi metri dall’ingresso, sono stati ritrovati dei segni di pneumatici: probabilmente i ladri hanno cercato di scassinare la cancellata dell’ingresso con l’aiuto di una catena, legata ad un fuoristrada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno aperto un’indagine sul caso. Tramite le telecamere di sorveglianza si proverà ad identificare i malviventi, che tuttavia, sono stati costretti a fuggire a mani vuote.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.