Ultim'ora
Dino D'Andrea, sindaco di Teano

TEANO – Parte la Fiera Campionaria, D’Andrea: valorizzazione della tradizione agricola (il video con l’intervista)

TEANO – Partirà oggi, fra poche ore, la Fiera Campionaria dell’Agricoltura e dell’Artigianato 2019 di Teano che si terrà 11-12-13 Giugno. L’inaugurazione è fissata alle ore 19:00, al taglio del nastro è prevista la partecipazione di autorità politiche e religiose. “Appuntamento che unisce alla valorizzazione della tradizione agricola – precisa il sindaco Dino D’Andrea – con la ricca esposizione di mezzi e di attrezzature, la promozione dell’artigianato e del patrimonio enogastronomico locale. (guarda il video con l’intervista)
Nicola Palmieri, assessore alle Politiche Agricole in collaborazione con la Condotta Slow Food Massico Roccamonfina e il Parco Roccamonfina foce del Garigliano si è adoperato nell’organizzazione di un’area coperta, denominata “Villaggio del Gusto” (guarda il video con l’intervista).
Pierluigi Landolfi, delegato proprio alla manifestazione che ogni anno, in questo periodo, rappresenta un appuntamento per l’intero territorio dell’Alto Casertano, pone l’accento sull’impegno necessario per organizzare al meglio l’appuntamento.

guarda il video con l’intervista

Guarda anche

Mondragone – Picchia la moglie: lei al pronto soccorso con trauma cranico, lui in carcere

Mondragone – La richiesta di aiuto è arrivata ieri sera nella centrale operativa del reparto …