Ultim'ora

Sant’Agata de’ Goti – Incidente nei campi, 71enne muore schiacciato da un trattore

Sant’Agata De’ Goti – Un 71enne di Sant’Agata de’ Goti, provincia di Benevento, è rimasto schiacciato dal suo trattore ed è morto sul colpo. La tragedia è avvenuta in località San Silvestro, nella tarda serata di ieri. A ritrovarlo sono stati i parenti, che preoccupati dal fatto che l’anziano tardasse a rientrare a casa, sono andati a cercarlo. Sul posto è giunta una ambulanza, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Intervenuti anche i Carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Montesarchio, che ricostruiranno la dinamica dell’accaduto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta –  Esplode bomba della II guerra mondiale, feriti due operai forestali

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce  / Calvi Risorta – Due operai della comunità Montana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.