Ultim'ora

Conca della Campania – Muncipio, ecco la giunta. La saggezza di Sangiovanni

Conca della Campania – Il neo sindaco David Simone ha sciolto il nodo della giunta municipale che lo affiancherà nella gestione dell’ente per i prossimi cinque anni. La carica di vice sindaco  doveva andare al consigliere più votato Amato Sangiovanni, direttore dell’ufficio postale di Presenzano. Ha rinunciato per far risparmiare l’ente il municipio avrebbe dovuto rimborsare Poste Italiane. Sangiovanni andrà in comunità montana come delegato del sindaco. In giunta entra Franco Calce a cui va anche la delega di vice sindaco. Nel governo cittadino entra anche Elisa Di Salvo alla quale la fascia tricolore ha dato la delega alle politiche giovanile. Capogruppo di maggioranza è Antonio Di Caprio con delega Proloco e Protezione civile. Al consigliere Dino D’Errico va la delega all’ambito sociale C03. Nei prossimi giorni potrebbero essere assegnate deleghe anche agi altri consiglieri Di Petrillo e Gallo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Visita al museo, la criminologa Bruzzone: mai detto quelle parole

Teano –  “Preciso che io non ho mai riferito alla Coppola nessuna delle frasi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.