Ultim'ora

Castello del Matese – Basket, finali regionali: gli All Greens battono il Sala Consilina

Castello del Matese – Entusiasmante vittoria per gli All Greens alle finali regionali. La squadra di basket di Piedimonte Matese, guidata da Ciccarelli e Riselli, batte il Sala Consilina con punteggio di 59-51. Antonio Montone, sindaco di Castello del Matese e grande appassionato di Basket ha dichiarato: “L’unica nota stonata della giornata  è stato l’infortunio di Iovine, il giovane giocatore del Sala Consilina che ha riportato, purtroppo, la frattura del braccio e al quale vanno gli auguri miei personali e della squadra matesina con la speranza di vederlo presto in campo”. L’Assessore regionale Sonia Palmeri ha premiato la squadra vincente. Sugli spalti erano presenti il consigliere Gianluigi Santillo e il Presidente del Comitato tecnico regionale FIP Manfredo Fucile che ha premiato la squadra del Sala Consilina. Hanno assistito alla partita anche il sindaco di Castello Matese, Antonio Montone e il sindaco di Letino, Pasquale Orsi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ventoux Vesuvio, domani i ciclisti francesi saranno nell’Agro Caleno

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Si è da poco conclusa la decima tappa della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.