Ultim'ora

Aversa – Un uomo in bici investito da un’auto, è in gravi condizioni: caccia al pirata della strada

Aversa – Ieri intorno alle ore 22:30 un extracomunitario in sella alla sua bici è stato investito. Il fatto è avvenuto in Viale Europa. L’uomo a causa del violento impatto, è caduto sulla strada riportando molti traumi e ferite. Alcuni passanti hanno allertato il 118 che ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati, dove le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. L’uomo che era alla guida dell’auto è fuggito. Oltre ad una ambulanza, sul posto sono intervenute anche le Forze dell’Ordine, non solo per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ma soprattutto per identificare il pirata della strada. Sono state avviate infatti, le indagini e adesso si stanno analizzando le riprese video dell’area.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / San Carlo – concluso il circuito di bici organizzato dall’MTP e la pro-Loco Sancti Caroli

Sessa Aurunca / San Carlo ( di Mariagrazia Ventre) – Si è appena concluso, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.