Ultim'ora
Sandro Pinelli

TEANO – Consiglio comunale, Pinelli detta le regole. Corbisiero: è lui il vero sindaco

TEANO – Il consiglio comunale di ieri sera ha chiaramente decretato chi è il vero sindaco di Teano. Lo dice con sicurezza il consigliere comunale Carmine Corbisiero. E’ lo stesso consigliere a spiegare le ragioni che lo inducono a ritenere che in municipio, a Teano, il pallino del gioco sia tutto nelle mani di Pinelli.  “Nell’unico punto di oggi , cioè la nomina del revisore dei conti , alla mia richiesta di inserire nel deliberato la clausola che prevede la presenza fisica  del revisore in occasione dell’approvazione dei bilanci , il sindaco  D’Andrea si é detto d’accordo. Ma il vice segretario , non interpellato, dice che non si può fare , ignorando che il consiglio è sovrano su certi aspetti. A questo punto gli da man forte il suo ventriloquo Pinelli. E il sindaco D’Andrea  rimane con un pugno di mosche. E’ stato un segnale chiaro, conclude Corbisiero, è stato “scacco matto”  a  D’Andrea” .

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castellabate / Sessa Aurunca – Fabio Cupolino al Campania Festival, porta a casa due premi e il plauso del pubblico

Castellabate / Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Altro grande successo riscosso ieri sera da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.