Ultim'ora

Aversa / Capua / Castel Volturno / Casal di Principe – Ballottaggio, oltre 91mila elettori alle urne. Ecco i candidati

Aversa / Capua / Castel Volturno / Casal di Principe – Oggi 4 comuni della provincia di Caserta sono al Ballottaggio: Aversa, Capua, Castel Volturno, Casal di Principe. Più di 91mila elettori dalle 7 alle 23, si recheranno alle urne per scegliere il sindaco al secondo turno elettorale. Ad Aversa si sfideranno Alfonso Golia del Partito democratico e Gianluca Golia sostenuto dalla Lega; a Capua invece troviamo Luca Branco,sponsorizzato dai Dem e Angelo Di Rienzo da salviniani e Forza Italia; Per quanto riguarda Castel Volturno, il Pd è stato sconfitto al primo turno ed il candidato di Fratelli d’Italia Luigi Petrella,sostenuto da Lega e Forza Italia, si sfiderà con Nicola Oliva, civico di sinistra; a Casal di Principe Renato Natale, pur avendo rifiutato la presenza di simboli di partito, è considerato di area Pd-sinistra contro Luigi Petrillo che è civico, con un passato nel centrodestra.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.