Ultim'ora

Cellole – Mostra multidisciplinare degli alunni dell’I.C. Serao-Fermi, tra le opere anche il ricordo di Barretta

Cellole ( di Maria Palma Ceraldi) – Grande soddisfazione per la bellezza delle opere realizzate dagli allievi delle scuole medie dell’I.C. Serao-Fermi. La Mostra dei percorsi multidisciplinari (arte-italiano-storia-scienze-tecnologia) nell’ ambito del progetto “la scuola di Athene” diretta dalla Preside Gabriella Rubino e dal corpo docenti, che hanno coadiuvato i ragazzi nell’elaborazione di Cartelloni, sculture, disegni, decorazioni abbracciando vari temi. Dalla cultura all’importanza delle proprie radici alla sensibilizzazione su disagi sociali quale il cyberbullismo.Commovente anche il cartellone che ricorda il compianto sindaco Angelo Barretta. Orgoglio e riconoscimento alla dedizione dei Professori che incentivano e guidano gli alunni tra i percorsi educativi culturali. Complimenti ai ragazzi per la bellezza delle loro opere. Un grazie alla Preside, sempre disponibile e attenta alle dinamiche sociali e al potenziamento dei mezzi di crescita intellettuale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Summer Concert, Salerno: abbiamo promosso il Museo. Il sindaco: è una perla autentica (il video)

Teano – Lo scorso mercoledì, 31 luglio 2019, presso il museo archeologico di Teanum Sidicinum, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.