Ultim'ora

Piedimonte Matese / Raviscania  – Comunità Montana, Olivero fa il pieno: ecco chi guiderà l’ente

Piedimonte Matese / Raviscanina – Il consiglio comunale di Piedimonte Matese clamorosamente fuori dai giochi per l’ente montano. Sarà Enzo Rao,  consigliere comunale di Raviscanina, a guidare la comunità Montana del Matese. E’ questa la sintesi dell’accordo raggiunto fra diversi municipi della zona. Fa la parte del leone il gruppo del consigliere regionale Gennaro Oliviero. La carica di vice presidente, invece, andrà al sindaco di Ailano, Vincenzo Lanzone. Gli assessori saranno Giovanni Curtopasso di Sant’Angelo d’Alife, Salvatore Altieri di Fontegreca, e Alfonso Frasca di Castello del Matese. Il presidente del consiglio, invece, sarà ricoperto da Alessandro Landolfi di Gioia Sannitica.
E’ questa l’ipotesi di nuovo governo dell’ente montano guidato fino a pochi giorni fa da Domenico Scungio, ex sindaco di Prata Sannita. Resta clamorosamente fuori dai giochi Piedimonte Matese.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.