Ultim'ora

Pietravairano- Comune, Di Robbio ha scelto gli assessori. Aldo Zarone è vice sindaco. Tutte le deleghe

Pietravairano – Il neo sindaco, Marianna Di Robbio, ha scelto gli assessori che, insieme a lei, comporranno la giunta municipale.  Aldo Zarone, il più votato in assoluto, è stato nominato vice sindaco. A lui sono andate le deleghe alla Protezione Civile, Viabilità, Servizio Idrico, Politiche Energetiche, Pubblica Illuminazione, Cultura, Verde Pubblico. In giunta anche Rodolfo Porcelli a cui il sindaco ha conferito deleghe allo Sport, Turismo, Spettacoli, Grandi Eventi, Rapporti con Associazioni Sportive, Commercio. Diventa assessore anche Pasqualino Fernandes con deleghe ai servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Contenzioso. Entra nel governo cittadino anche Mario Semola con delega ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Demanio, Patrimonio, Servizi Cimiteriali, Rapporti con altri Enti.
Il primo consiglio comunale è stato fissato per il prossimo venerdì, 14 giugno 2019, alle ore 17.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / San Carlo – concluso il circuito di bici organizzato dall’MTP e la pro-Loco Sancti Caroli

Sessa Aurunca / San Carlo ( di Mariagrazia Ventre) – Si è appena concluso, a …

un commento

  1. Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo! Sperando che il caro Adriano la smetta con il suo modo di fare rancoroso, e faccia un opposizione costruttiva e leale, oltre che da Signori……..ma Signori si nasce non mi aspetto molto da lui. A Marzano il caro amico Caldarone ha perso ma non sta a comportarsi come Adriano, stile e persone diverse…..Comunque coraggio Marianna siamo con te. Adriano trovati una donna……..sarai meno rancoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.