Ultim'ora
Enzo Colucci, comandante Polizia Municipale

Marzano Appio / Teano – Diffamò il comandante dei vigili urbani, 69enne condannato: 1 anno di reclusione e 3mila euro di danni

Marzano Appio / Teano – Si è concluso il processo a carico di un 69enne di Teano accusato di aver diffamato il comandante dei vigili urbani di Teano, all’epoca dei fatti Enzo Colucci da Marzano Appio. Il giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha inflitto all’imputato  – Angelo Perrone –  una pena di 1 anno di reclusione (con il beneficio della pena sospesa), al pagamento di 3mila euro quali danni verso la parte offesa. Inoltre Perrone è stato condannato al pagamento delle spese processuali.
I fatti prendono avvio nell’aprile del 2015 quando l’imputato sulla propria bacheca facebook scrisse: “A Teano c”è chi fa le frode a costo zero ed è ridicolo, poi ci sta chi vale zero al posto che occupa abusivamente, non avendone o requisiti, tipo scarto al servizio di leva, e vale 00 come la farina 00 ah ah ah ah ah … le latrine si riconoscono da lontano e dalla puzza che emettono”.  Questo il commento fatto da Perrone sotto una nota del Corpo di Polizia Municipale di Teano, all’epoca dei fatti guidata dal comandante Enzo Bruno Colucci, difeso nel processo  dall’avvocato Marco Andrea Zarone.

Guarda anche

CAIANELLO – Schianto in Autostrada: coinvolti 4 Tir, traffico paralizzato

CAIANELLO – Il traffico è paralizzato, in direzione Napoli, nel tratto di autostrada A1 compreso …