Ultim'ora

Vairano Patenora – Drug Cake, encomio per il maresciallo Palazzo e i suoi uomini

Vairano Patenora – Oggi, cinque giugno alla Festa dell’Arma in Caserta premiati con Encomio del Comandante della Legione carabinieri  Campania 4 militari del comando stazione di Vairano Scalo: Maresciallo Capo Palazzo Massimo Vice Brigadiere Fraioli Walter, appuntati D’Alessandro Massimo e Caporossi Daniele. La ricompensa è stata consegnata come merito per una complessa attività di indagine nei confronti di sodalizio criminale debito alla coltivazione e allo spaccio di sostanze stupefacenti conclusasi nel 2016 operazione denominata ” Drug Cake “. L’indagine si concludeva con l’esecuzione di provvedimenti restrittivi a carico di 6 persone e il sequestro di una piantagione di marijuana costituita da 20 piante alte circa 3 metri. Nella mattinata odierna, alla presenza delle autorità politiche, civili, militari e religiose, tra cui il Prefetto di Caserta S.E. Dott. Raffaele RUBERTO,  il Sindaco di Caserta Avv. Carlo MARINO ed il Presidente della Provincia Giorgio MAGLIOCCA, si è celebrato, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, il  205° Anniversario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri.   La cerimonia si è svolta nel piazzale antistante la Caserma intitolata al “Magg. Francesco PECCERILLO”, sede del Comando Provinciale di Caserta, dove per l’occasione è stata allestita una tribuna d’onore con lo schieramento dei reparti dell’Arma della Provincia di Caserta. Durante la cerimonia sono stati premiati carabinieri di ogni ordine e grado che si sono distinti in particolari attività di servizio. Il Comandante Provinciale, Colonnello Alberto Maestri, nel ringraziare i presenti  ha rivolto il suo primo pensiero ai caduti e a tutti coloro che, per qualsiasi ragione, hanno perso la vita per la tutela del nostro Paese e delle Istituzioni.

Leggi anche:

Vairano Patenora – DRUG CAKE, SEI ARRESTI: LA BASE PER LO SPACCIO IN UNA PASTICCERIA

MADDALONI / VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga, due pesanti condanne

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.