Ultim'ora

Caianello / Pratella – Donano soldi e giocattoli all’ospedale Bambino Gesù di Roma: “Quei bambini ci hanno insegnato che si può sorridere anche dietro le cose brutte”

Caianello / Pratella – Un grande gesto di altruismo e di amore quello che hanno compiuto due uomini. Gennaro Latina, un operatore di sicurezza di Caianello e Stefano Cavicchia di Rocca Vecchia, una frazione di Pratella, ma attualmente militare in una nota caserma a Roma, hanno donato dei soldi e dei giocattoli all’Ospedale Bambino Gesù di Roma per i bambini meno fortunati. I due hanno creato un post sui propri profili social, per condividere con tutti il loro bellissimo gesto. “Tramite un’amica” hanno poi dichiarato “siamo riusciti a visitare alcuni reparti dell’ospedale, vivendo delle emozioni inspiegabili. Abbiamo visto bimbi legati ad un cuore artificiale, abbiamo visto bimbi malati di cancro e alcuni di loro purtroppo avevano poche possibilità di vita. Ma nonostante ciò, loro erano lì a sorridere, insegnandoci che anche dietro delle cose brutte si può sorridere. Pochi giorni fa siamo diventati membri di quell’ospedale.”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.