Ultim'ora

Marzano Appio – Municipio, nuova giunta: primi problemi per Conca. E’ braccio di ferro fra Leardi e De Maio (il video con l’intervista)

Marzano Appio – Arrivano i primi problemi per il neo sindaco Antonio Conca. La questione è tutta nella composizione della nuova giunta e nella nomina del vice sindaco. Un problema che ha un nome ben preciso: Luigi Raffaele De Maio. Il neo consigliere, infatti vorrebbe entrare in giunta e fare anche il vice sindaco. Questo a “spese” di Carmine Caldarone e Giovanni Leardi nonostante i due abbiamo ottenuto maggiore preferenze, rispetto allo stesso De Maio. (guarda il video con l’intervista al sindaco)
Carmine Caldarone avrebbe già  dato la sua disponibilità  a non entrare in giunta, almeno per il momento, accontentandosi di deleghe importanti come i lavori pubblici. Anche l’unica donna eletta in consiglio, Forlingieri, avrebbe rinunciato. Resta, quindi, solo il nodo del vicesindaco, una carica contesa fra De Maio e Leardi. Alla soluzione di questa problematica sta lavorando da alcuni giorni l’avvocato Conca, eletto lo scorso 27 maggio, sindaco di Marzano Appio.

(guarda il video con l’intervista al sindaco)

Guarda anche

TEANO – Potenziamento dei servizi sanitari, l’amministrazione comunale non ha tempo

TEANO – Si è svolta nei giorni scorsi la conferenza dei sindaci di tutti i …