Ultim'ora

Sessa Aurunca / San Carlo – Il maltempo ferma il festival dell’olio, manifestazione rinviata Sabato 8 e domenica 9 giugno

Sessa Aurunca /San Carlo (di Mariagrazia ventre) – Quest’oggi a San Carlo avrebbero dovuto festeggiare la II edizione del Festival dell’olio. Purtroppo il tempo non è stato clemente, che ha rovinato i piani della pro loco per questo “green weekend”. L’evento è però rimandato alla settimana prossima, in data 8 e 9 giugno. È, però, confermato l’appuntamento di domattina, alle ore 09:00, con l’Avis comunale di Sessa Aurunca Aldo Meschinelli in piazza Sessa – Mignano. La Pro Loco Sancti Caroli attende tutti il prossimo fine settimana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.