Ultim'ora

DRAGONI – Parte il countdown per la riapertura del Jolly Park, tante le novità per l’estate 2019

DRAGONI-   Inizia il conto alla rovescia per l’apertura del parco acquatico più amato dagli Italiani. Manca poco ed è già fermento in tutto il Casertano (e non solo) per la riapertura del Jolly Park il fantastico parco, immerso nel verde, giudicato a livello Europeo tra i migliori in Italia e collocato al 10° posto nella classifica “Nazionale Top 10” di TGCOM 24. Per festeggiare l’apertura il 1° Giugno 2019 verrà applicato un prezzo di ingresso agevolato per tutti gli ospiti, ossia 6€ cadauno per festeggiare l’inizio dell’estate 2019. Tante sono le novità di quest’anno del Jolly Park, ma procediamo con ordine:

Al Jolly Park è stato montato il primo mega impianto di acquascivoli di nuova generazione unico in tutta Italia, su cui si potrà accedere con lo slittino e con i gommoni ad un posto o anche a due posti! La splendida novità è che su questi scivoli può accedervi anche chi non sa nuotare o che ha paura dell’acqua, perché? Perché lo capirete solo quando li vedrete…

Quest’anno tutto l’Agro Caleno potrà raggiungere comodamente il Jolly Park con il nuovo servizio navetta con partenza da Pignataro Maggiore, Calvi Risorta, Caianello, Vairano Scalo, Pietramelara, con la navetta non si fanno file alle casse!

Domenica 28 Luglio anche quest’anno il Jolly Park è lieto di ospitare l’evento nazionale di Mister e Miss Italia Baby per i bambini dai 3 ai 13 anni, che lo scorso anno ha portato alle luci della ribalta nazionale la piccola Maria Gabriela, futura promessa dragonese del mondo televisivo. L’iscrizione all’evento Mister e Miss Italia Baby sarà completamente gratuito e sarà mandato in onda da diverse televisioni che giungeranno in loco per il magnifico avvenimento rivolto ai più piccini.

Unitamente a questo concorso si svolgeranno anche i Casting per selezionare 4 figure da inserire nella realizzazione del Fotoromanzo “Teenager” età richiesta dai 5 ai 18 anni.  Il Jolly Park non è solo divertimento ma anche un importante luogo mistico, ci riferiamo al famoso Roseto di Padre Pio dove molti ospiti si raccomandano ai piedi della statua di Padre Pio e le tortorelle li sorvolano in un cerchio incantato. Ormai sono tantissime le testimonianze degli ospiti del Jolly Park che ogni anno e sempre di più si recano nel Roseto.   Il Jolly Park si contraddistingue sempre di più perché abbraccia tutte le fasce di età, perché ognuno trova il suo da fare.

Guarda anche

BANCAROTTA ECO4: CHIESTE 16 CONDANNE E 4 ASSOLUZIONI

Pignataro Maggiore / Mondragone / Sparanise / Carinola – I fatti da cui prende vita …