Ultim'ora

MARZANO APPIO / SAPRI- Il piccolo batterista Moreno vince il Concorso Internazionale “A. Vivaldi”

MARZANO APPIO / SAPRI – Profonda gioia per il batterista, di solo sette anni, Moreno Zoglio e per tutta la sua famiglia per il brillante successo del piccolo che ha vinto il Concorso Internazionale di esecuzione musicale “A. Vivaldi” città di Sapri. Moreno ha conquistato il primo premio assoluto per la categoria “Batteria Juniores”, con un punteggio 100 su 100 e la borsa di studio. Alti alunni della stessa scuola musicale frequentata da Moreno, scuola privata nota in tutto l’Alto Casertano, hanno raggiunto ottimi risultati allo stesso Concorso Internazionale “A. Vivaldi” , distinguendosi per bravura, impegno e conoscenza degli strumenti musicali da loro studiati, mentre altri allievi della stessa scuola si sono distinti in canto pop. I loro nomi sono: Antonio Palmieri, Sebastiano Attanasio, Piero Cesari, Chiara Ciccarelli, Nicolò Carmelo Comite, Vincenzo Maria Luizzi, Anna Licciardi, Giuseppe Mone, , Manuel Pelliccione, Adelaide Cuciniello, Shamira Gaetano, Lidia Cuciniello, Dario Tartaglione, Alessandro Pietrantuono, Francesca Dumitrache e Chiara Del Giudice.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castellabate / Sessa Aurunca – Fabio Cupolino al Campania Festival, porta a casa due premi e il plauso del pubblico

Castellabate / Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Altro grande successo riscosso ieri sera da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.