Ultim'ora

Aversa / Pignataro Maggiore – Incidente mortale, tragico destino per il giovane Rio

Aversa / Pignataro Maggiore – E’ morto il ragazzo coinvolto nell’incidente lungo la statale Casilina. Rio Andreozzi, aveva appena 25 anni. Sulla dinamica dei fatti indagano i carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore, guidati dal maresciallo Raffaele Gallo. Secondo i primi accertamenti sarebbe stato un sorpasso azzardato. L’incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa lungo la statale Casilina, nel territorio di Pignataro Maggiore. L’impatto è avvenuto nei pressi di un noto caseificio, fra un Tir e una utilitaria. Nello scontro l’auto è  stata praticamente spezzata a metà. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione e l’ambulanza del 118.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castellabate / Sessa Aurunca – Fabio Cupolino al Campania Festival, porta a casa due premi e il plauso del pubblico

Castellabate / Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Altro grande successo riscosso ieri sera da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.