Ultim'ora

Pietravairano – Trionfo elettorale, Di Robbio in lacrime: dedico la vittoria a mio padre. Sarò il sindaco di tutti (guarda il video con le interviste)

Pietravairano – E’ stata una vittoria netta, seppur sofferta, quella ottenuta dal neo sindaco del paese, Marianna Di Robbio. La festa è esplosa appena avuta la certezza dei numeri. (guarda il video con le interviste)
Negli occhi della fascia tricolore – la prima donna sindaco del paese – c’erano tante lacrime di gioia. “Dedico questa vittoria a mio padre che mi ha insegnato la politica. Spero di poter essere alla sua altezza. Sarò il sindaco di tutti, anche di coloro che mi hanno criticato e avversata”. Questo, in sintesi il concetto espresso da Marianna Di Robbio, nell’immediatezza del trionfo. (guarda il video con le interviste)
Felice anche Aldo Zarone, neo consigliere comunale, il più votato in assoluto che ha battuto il record delle preferenze che apparteneva al padre, il sindaco uscente Francesco Zarone. (guarda il video con l’intervista)
Raggiante l’ex fascia tricolore che ha voluto rimarcare e stigmatizzare il clima di odio e prevaricazione innescato da alcuni soggetti nella comunità pietravairanese: “Ho avuto una grande intuizione, quella di puntare su Marianna Di Robbio”.

Guarda il video con le interviste

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / San Carlo – concluso il circuito di bici organizzato dall’MTP e la pro-Loco Sancti Caroli

Sessa Aurunca / San Carlo ( di Mariagrazia Ventre) – Si è appena concluso, a …

un commento

  1. Ho sempre apprezzato la politica fatta con signorilità e non con certe bassezze….e a quanto pare non sono il solo. Offendere, sparlare, o arrivare allo scontro fisico non è fare politica. Bravissimi a tutti, successo meritato. Vi sono vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.