Ultim'ora

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Giovane madre trovata morta in casa, risolto il giallo: ecco cosa è successo

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – La morte di Maria Teresa Rosati ha sconvolto l’intera comunità di San Potito Sannitico. Il giallo che si è acceso, nell’immediatezza dei fatti, sul decesso della 46enne, è stato svelato: la donna sarebbe morta per un improvviso malore (probabilmente un infarto). La profonda ferita alla testa sarebbe stata causata dalla collisione fra la testa e uno degli igienici del bagno in cui la donna si trovava. Tutto chiaro tanto che la salma della sfortunata donna è stata affidata ai familiari per i funerali previsti per oggi pomeriggio nella chiesa di San Potito Sannitico. I fatti sono accaduti ieri sera nella casa della famiglia, in località Cappella, al confine con il comune di Piedimonte Matese.

Leggi anche:

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Ex maestra trovata morta con una ferita alla testa: indagano i carabinieri

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.