Ultim'ora

Roccamonfina – Europee, Michele Cestrone: “PD primo partito, paese sostanzialmente diviso in tre. L’astensione rimane alta

Roccamonfina – Michele Cestrone segretario cittadino del PD: “Risultati Roccamonfina. PD primo partito. Diciamo un paese sostanzialmente diviso in 3. L’astensione rimane alta. Il voto deve essere sempre rispettato per carità. Credo però che queste votazioni siano state molto particolari in cui la gente manco sa cosa è andata a votare dato che la campagna elettorale italiana si è ridotta solo ad un mero scontro interno. Un misero teatrino in cui l’astenzione l’ha fatta da padrone e i voti di “pancia” hanno premiato la lega che meglio ha interpretato i sentimenti di odio, rivalsa, riscatto della gente. Resta il fatto che in Europa non conteranno una “cippa” dato che non hanno raggiunto, insieme alle altre forze in campo, una maggioranza sufficiente. Vedremo. A roccamonfina il voto uscito dalle urne può darci il viatico per un confronto costruttivo tra le forze in campo.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Casal di Principe – Maltempo nel casertano e agro aversano, fulmini e vento forte, divelti alberi e un tetto

Aversa / Casal di Principe – Pesante bilancio dopo il maltempo che si è abbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.