Ultim'ora

CAIANELLO – Don Luca Conforto lascia la parrocchia: commosso il saluto dei fedeli

CAIANELLO (di Nicolina Moretta) – Ieri don Luca Conforto ha lasciato la parrocchia dei S.S. Vincenzo e Anastasio delle chiese di Caianello Gaudisciano e Caianello Santa Lucia, dopo circa quattordici anni in cui ha operato con impegno per i fedeli delle due chiese. Pare che la prossima destinazione di don Luca siaFrancolise. Ieri sera è stata celebrata la Santa Messa a Caianello Gaudisciano, mentre in mattinata la Celebrazione di commiato era avvenuta nella chiesa di Caianello Santa Lucia. Nella chiesa di Gaudisciano ha presieduto la Celebrazione Eucaristica il Vescovo, Giacomo Cirulli, che ha detto di essersi accorto dell’affetto che i parrocchiani provano verso don Luca, sia durante la funzione della sera che in quella mattutina a Caianello Santa Lucia. In entrambi i casi le due chiese erano gremite di fedeli. Al termine della funzione il sindaco uscente, Mario Feroce, del comune di Caianello ha pronunciato un discorso e i parrocchiani delle frazioni di San Lorenzo, Casinove e Gaudisciano hanno affidato a una missiva il saluto riconoscente verso il parroco che si è speso tanto per loro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Lite finita male, tre ragazzi al pronto soccorso

Alife – Una lite finita male ieri pomeriggio tra tre ragazzi di cui una donna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.