Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – EXPLOIT DELLA LEGA. ESULTA DELLA PAOLERA

Piedimonte Matese – Una scommessa che mai nessuno forse avrebbe azzeccato, quella che la Lega ha preso 925 voti e diventa la terza forza in città. Un record di preferenze elettorali. Dalle governative ad ora la Lega cittadina ha triplicato le proprie preferenze. Sulla vittoria interviene il segretario cittadino Gianmarco Della Paolera “Ringrazio tutti gli elettori a nome del nostro leader Matteo Salvini e del partito. Un risultato che non mi sbalordisce affatto atteso che già avvertivo nell’aria.  Presto importanti novità ci saranno nel Matese. La squadra vince sempre conclude Della Paolera”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.