Ultim'ora

Pietravairano – Europee, Del Sesto sconfitta nel suo paese: è il simbolo della disfatta 5 Stelle

Pietravairano – L’onorevole Margherita Del Sesto subisce una sconfitta politica nella sua Pietravairano. Il Movimento Cinque Stelle viene superato dalla Lega che ottiene 500 voti contro i 443 del partito rappresentato in paese dalla Del Sesto. E’ politicamente molto grave, per un parlamentare, non riuscire, nel proprio paese, a convincere la maggioranza degli elettori. Eppure l’onorevole si è impegnata molto in questa campagna elettorale, arrivando addirittura a farsi fotografare mentre attaccava, lei stessa, manifesti elettorali per le vie del paese. La sconfitta dei 5 Stelle a Pietravairano è emblematica per rappresentare la disfatta a livello nazionale di un partito, quello del Movimento 5 Stelle, che si caratterizza sempre più per l’inconsistenza della propria azione di governo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Casal di Principe – Maltempo nel casertano e agro aversano, fulmini e vento forte, divelti alberi e un tetto

Aversa / Casal di Principe – Pesante bilancio dopo il maltempo che si è abbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.