Ultim'ora

Riardo / Teano – Scontro lungo la provinciale, ferito figlio noto professionista di Teano

Riardo / Teano (di Nicolina Moretta) – Auto contro un muro e poi contro un palo della pubblica illuminazione lungo la strada provinciale che da Pietramelara conduce verso la statale Casilina. La vettura era condotta da un giovane di Teano, figlio di un noto professionista della città, che nell’impatto avrebbe riportato ferite leggere. Distrutta invece la vettura. L’incidente è avvenuto la notte scorsa, intorno alle ore una, a qualche centinaia di metri dal centro di Riardo. Il 19enne aveva lasciato da poco gli amici a Pietramelara e stava rientrando verso la sua Teano quando avrebbe perso il controllo del veicolo impattando prima conto il muretto e poi contro il palo. Sul posto i carabinieri della stazione di Pietramelara.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno / Padova / Modena – Rapinano abitazioni ed esercizi commerciali, arrestata banda di ladri del casertano

Castel Volturno / Padova / Modena – Nelle prime di ieri pomeriggio, in Padova, Castel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.