Ultim'ora
ASD Santa Maria Valogno, Basilio Vernile

Sessa Aurunca/Santa Maria a Valogno – Calcio: Campionato amatori, inarretabile l’ASD Santa Maria Valogno. I complimenti di Vernile

Sessa Aurunca/Santa Maria a Valogno – Inarrestabile l’ASD Santa Maria Valogno che vince la finale del Campionato Amatori UISP 2018/2019 contro l’Officina del Caffè che pur giocando in casa è riuscita a segnare soltanto 3 gol contro i 7 del Santa Maria Valogno. Un risultato sofferto e affrontato con sacrificio e dedizione quello raggiunto ieri pomeriggio dalla squadra e dal suo presidente Luca Ficociello, un dominio del campo che ha lasciato pochi spazi agli avversari. Non poteva mancare nel pubblico, tra i primi tifosi, il consigliere Vernile. “Grazie ragazzi per l’ottimo risultato, vi faccio i miei complimenti e vi esorto a continuare” l’augurio del consigliere.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa A / Lauro / Pesaro -Alessandro Simone 2 volte sul podio al Trofeo Nazionale “Tutti in Piscina 2019” di Pesaro.

Sessa A / Lauro / Pesaro (di Armando Cappelli) – Nei giorni 31/05 e 1-2/06 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.