Ultim'ora

Marcianise – Era l’autista delle prostitute: arrestato un uomo

Marcianise – In Marcianise (Ce), i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno tratto in arresto per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, FALL Makhtar, cl. 85, senegalese. I militari dell’Arma, nel corso di mirati servizi di osservazione e pedinamento, svolti nel corso del tempo, hanno, in più circostanze, notato e controllato il FALL alla guida della sua autovettura, una Opel Zafira, con a bordo delle ragazze nigeriane dedite alla prostituzione. Nella tarda serata di ieri, a conclusione dell’ennesimo servizio di osservazione e pedinamento, l’uomo è stato bloccato dai carabinieri mentre accompagnava, con la suddetta autovettura, otto ragazze nigeriane lungo la sp 335 Marcianise – Maddaloni al fine di farle prostituire. L’Arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Casagiove / Caserta – Malore dopo aver giocato ai videogiochi per troppo tempo, ragazzo di Casagiove portato all’ospedale

Casagiove / Caserta – Un giovane ragazzo di Casagiove è stato trasportato questa notte all’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.