Ultim'ora

Fontegreca / Piedimonte Matese – Donna morta per malasanità, il fratello e il figlio: vogliamo giustizia (il video con l’intervista)

Fontegreca / Piedimonte Matese – “Vogliamo giustizia per Marilena, soprattutto vogliamo capire cosa realmente è accaduto. Vogliamo sapere se quella morte poteva essere evitata, magari con maggiori attenzioni”. E’ questo il concetto espresso dal figlio e dal fratello di Marilena Fusco, la 57enne deceduta presso l’ospedale di Piedimonte Matese, dopo un malore. (guarda il video con l’intervista)
I familiari non hanno alcun dubbio: la morte di Marilena Fusco poteva essere evitata con maggiore tempismo. E l’indice dell’accusa è puntato contro il personale del 118 intervenuto quel giorno e contro i medici dell’ospedale di Piedimonte Matese che avrebbero eseguito con grave ritardo gli accertamenti necessari sulla paziente.
Per queste ragioni Marco Fusco, fratello della defunta Marilena, e Gianni Valentino, figlio della donna, hanno presentato una dettagliata denuncia alla Procura Della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Guarda il video con l’intervista

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.