Ultim'ora
sinistra: ASD Santa Maria Valogno, foto tratta da UISP - destra: consigliere comunale Basilio Vernile

Sessa Aurunca/Santa Maria a Valogno – Calcio: ASD Santa Maria Valogno in finale al campionato amatoriale UISP 2019, i complimenti di Vernile

Sessa Aurunca/Santa Maria a Valogno – E’ giunto alla finale il campionato amatoriale UISP 2019; in campo, sabato 25 maggio alle 15.00, l’ASD Santa Maria Valogno contro l’Officina del Caffè. La squadra di Santa Maria Valogno è reduce dalla semifinale della scorsa settimana con 5 reti segnate ed una subita mentre Officina del Caffè ne ha segnate 3 e subite 0. Un calcio sano, soprattutto a questi livelli, nel quale si gioca senza pretese e senza guadagni, dove si compete soltanto per amore e passione. Questi sentimenti hanno portato ragazzi di Santa Maria a Valogno ed il loro presidente Luca Ficociello alla sfida finale. A loro vanno l’affetto e la vicinanza del consigliere comunale Basilio Vernile, da sempre vicino a questa squadra, oltre ai suoi e nostri migliori auguri.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ventoux Vesuvio, domani i ciclisti francesi saranno nell’Agro Caleno

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Si è da poco conclusa la decima tappa della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.