Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune di Marzano Appio.  Tutto è accaduto intorno alle ore 23 quando è scattato l’allarme per la presenza – presunta – di alcuni malviventi che avrebbero tentato di entrare nella villa di un imprenditore con attività nel vairanese. Sul posto i più veloci ad arrivare sono i volontari delle ronde che da alcune settimane si sono organizzati per contrastare reati predatori sul territorio. Poco dopo arrivano anche i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. Lunghe ed estenuanti ricerche nei castagneti circostanti. Ma dei presunti malviventi nessuna traccia.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta –  Esplode bomba della II guerra mondiale, feriti due operai forestali

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce  / Calvi Risorta – Due operai della comunità Montana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.