Ultim'ora

Gricignano di Aversa – Ferisce due vigili con un coltello: sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco

Gricignano di Aversa – Due vigili urbani, con  il personale sanitario, quest’oggi si sono recati alla porta di un’abitazione di Via Campotonico, per cercare di sottoporre un 40enne al TSO. Quest’ultimo, quando ha visto i vigili arrivare ha iniziato ad inveirgli contro e a minacciarli. Alla fine l’uomo ha colpito  i due vigili con un coltello. Il 40enne doveva sottoporsi al trattamento sanitario obbligatorio poiché era affetto da problemi psichici, ma aveva sempre rifiutato le cure. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato  i vigili urbani all’ospedale Moscati di Aversa. Uno degli agenti ha riportato un taglio alle labbra e i medici gli hanno diagnosticato 7 giorni di prognosi. Per l’altro, che ha sbattuto la schiena contro una ringhiera per evitare di essere colpito, la prognosi è di 3 giorni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno cercato di bloccare il 40enne.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Calvi Risorta / Sparanise –  Bruciano le colline dell’Agro Caleno, le fiamme divorano contrada Cerrito

Calvi Risorta / Sparanise – Da alcune ore le fiamme stanno divorando la vegetazione della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.