Ultim'ora

CAIANELLO  / TEANO – Lutto in Diocesi, è morto Don Aurelio De Tora

CAIANELLO / TEANO –  L’intera diocesi di Teano Calvi è in lutto. E’ morto poco ore fa in ambulanza mentre era in atto il suo viaggio verso l’ospedale di Sessa Aurunca. L’anziano prete, oggi pomeriggio, avrebbe accusato un malore in seguito al quale avrebbe chiesto aiuto ad un suo nipote. Poi è stato chiesto l’intervento del 118. Purtroppo Don Aurelio è morto durante il trasporto in ospedale.  Don Aurelio De Tora aveva 83 anni, originario di Caianello, fu  ordinato prete a Vairano Patenora, esattamente nella parrocchia della Madonna del Carmine della frazione Scalo nel 1961. Da alcuni anni era in pensione  dopo aver ricoperto diversi ruoli all’interno della Diocesi di Teano Calvi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Casagiove / Caserta – Malore dopo aver giocato ai videogiochi per troppo tempo, ragazzo di Casagiove portato all’ospedale

Casagiove / Caserta – Un giovane ragazzo di Casagiove è stato trasportato questa notte all’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.