Ultim'ora

Cellole / Sessa Aurunca – Allenatore spione, i video sexy mostrati ai giudici

Cellole / Sessa Aurunca – Sono stati mostrati ai giudici i video sexy dell’allenatore di volley, accusato di aver spiato con una telecamera nascosta le sue atlete negli spogliatoi. A portare le registrazioni all’attenzione dei giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere è stato lo stesso imputato, Federico Fascitiello, finito sotto processo anche per atti persecutori nei confronti della ex compagna, una sua collega di lavoro. E’ stato proprio dalla denuncia della donna, con alcuni video che sarebbero stati inoltrati anche al marito, che era stata fatta luce sulla vicenda. La parte offesa, costituitasi parte civile al processo, aveva sostenuto che quelle registrazioni sarebbero avvenute a sua insaputa. Circostanza smentita dallo stesso imputato che ha voluto fornire una prova a suo discarico. E come prova sono stati fatti visionare alcuni video degli incontri tra i due amanti in cui la donna avrebbe espresso consenso a farsi scattare alcune fotografie (ma non video).  Dalla denuncia da parte della ex si attivarono controlli che furono estesi al pc dell’uomo al cui interno vennero ritrovati le clip delle pallavoliste negli spogliatoi, registrate con una telecamera nascosta montata su una penna. Il processo adesso riprenderà alla metà di giugno. La difesa delle parti civili è stata affidata agli avvocati: Stefano Alfieri, Edoardo Razzino e Gabriele Gallo.

Leggi anche:

Sessa Aurunca / Cellole – Pallavoliste filmate nello spogliatoio, Fascitiello si difende: è stato tutto un caso

Sessa Aurunca / Cellole – Pallavoliste filmate nello spogliatoio, manca il difensore: salta la visione dei filmati

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Stalking, allenatore sotto processo: tutte le atlete spiate e filmate confermano le accuse

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.