Ultim'ora

Alife – Truffe, arrestata giovane mamma alifana

Alife –  Poche ora fa una giovane madre di Alife è stata arrestata dalla squadra mobile di Caserta. La donna è stata trasferita peresso il carcere femminile di Pozzuoli. Valentina De Vizio é stata tratta in arresto dalla squadra mobile della polizia di stato di Caserta e condotta presso il carcere di Pozzuoli in virtù di un provvedimento di esecuzione pene cumulative per reati di truffe falso e ricettazione emesso dalla procura di Roma per una pena di 4 anni e tre mesi. Fatti commessi alcuni anni fa. La donna é madre di una bambina piccola. Per queste ragioni gli avvocati difensori – Emanuele Sasso e Claudio Sgambato – chiederemo il differimento della pena e la scarcerazione.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.