Ultim'ora

CASERTA – Agguato “rosa” nel cuore della città, famosa chef picchiata a con pugni e mazze da altre donne

Caserta – Folle agguato nel centro di Caserta dove una donna è stata picchiata  da altre donne. Vittima la nota food blogger e titolare di un rinomato Pub in città. Ornella Buzzone, nel pomeriggio di ieri è stata vittima di un vero raid punitivo da parte di alcune donne appartenenti ad un locale vicino.  Secondo quanto riferito dalla chef alle forze dell’ordine, le rivali l’avrebbero attesa sotto casa e l’avrebbero aggredita colpendola con pugni e mazze. L’incredula cuoca è stata subito soccorsa da un’ambulanza del 118 e medicata all’ospedale di Caserta. “Venire barbaramente picchiata, offesa e minacciata è una violenza che non auguro a nessuno. Temo che tutto ciò vada ricollegato alla mia fiorente attività che alcune persone mal digeriscono. Non mi farò fermare da questa violenza”, riferisce la Buzzone.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.