Ultim'ora

Sessa Aurunca – Festival dell’olio, l’amministrazione provvede al taglio dell’erba

Sessa Aurunca / San Carlo (di Mariagrazia Ventre) – Con l’arrivo della primavera sono arrivate anche le pulizie che essa porta con sè. Ieri mattina, difatti, i cittadini di San Carlo hanno avuto un piacevole risveglio: in occasione della festa dell’olio, il capo settore all’ambiente, dott. Tommaso Fusco, ha inviato un operaio del comune per la pulizia delle strade cittadine. Lo stesso, nei giorni precedenti, ha già effettuato pulizie nei paesi limitrofi e nei prossimi giorni continuerà nei restanti delle Toraglie. Inoltre, c’è un progetto con Campania Ambiente e Servizi S.P.A che tra qualche giorno aprirà i cantieri sulle strade comunali delle Toraglie per una bonifica totale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.