Ultim'ora

Sessa Aurunca – Arriva Magliocca e Forte e Forte oscurano Patto Aurunco e Generazione Aurunca

Sessa Aurunca – È chiaro chi nel panorama politico locale ha la leadership del centrodestra sessano. Una leadership che si sono aggiudicati il noto ginecologo Giuseppe Forte e l’ex presidente di Generazione Aurunca, Enrico Forte, a discapito proprio di Generazione Aurunca e Nuovo Patto Aurunco. La consacrazione, alla guida del processo politico sessano all’interno del centrodestra, dei due Forte c’è stata ieri sera alla kermesse elettorale per le europee a sostengono del candidato Giorgio Magliocca. Alla presenza anche dell’ex governatore della regione Campania Stefano Caldoro, del consigliere regionale Massimo Grimaldi, di Adele Vairo e della coordinatrice di Azzurro Donna Mariclelia Gallina, i due Forte hanno dimostrato di oscurare chi in questi anni ha guidato il centrodestra, riducendolo ai minimi storici. Non a caso Giuseppe Forte nel ringraziare Magliocca e Grimaldi che lo hanno nominato coordinatore cittadino di Forza Italia, ha evidenziato: “un incarico prestigioso che mi responsabilizza e mi stimola, vogliamo crescere, ma in questo percorso di crescita mi viene da citare una massima di un filosofo Francese che recita ”per arrivare sulla vetta o si vola come aquile o si striscia come serpenti. Le  aquile sono in estinzione mentre i serpenti in continuo aumento e noi vogliamo volare come acquile ed isolare i serpenti!!”. Un riferimento a qualcuno? Ma Forte ha continuato: “Forza Italia si impegna ad essere forza trainante nel centrodestra  ma solo e soltanto ad una condizione: condivisioni di intenti leali e trasparenti e mai in contesto di subalternità!”. Un’altra bordata?

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica – Assemblea pubblica, Raccio: nessuna legge è stata violata

Gioia Sannitica – Il sindaco di Gioia Sannitica, Michelangelo Raccio, interviene sulla polemica relativa alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.