Ultim'ora

Sessa Aurunca – Estorsioni a commercianti, Gallo passa dai domiciliari al carcere

Sessa Aurunca – Gallo passa dai domiciliari al carcere. I carabinieri della stazione di Cellole al comando del maresciallo Vincenzo Franco, hanno tratto in arresto, presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, il trentacinquenne Pasquale Gallo. Quest’ultimo affiliato al clan di Sessa Aurunca denominato “mozzoni”. L’ordine di arresto è stato emesso dalla procura generale della Repubblica presso la corte di appello di Napoli. Gallo si trovava agli arresti domiciliari per altri reati, l’esecuzione della misura cautelare è scaturita per estorsioni effettuate nel 2014 a ad attività commerciali nella zona di Sessa Aurunca e comuni limitrofi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce / Calvi Risorta –  Esplode bomba della II guerra mondiale, feriti due operai forestali

Giano Vetusto / Rocchetta e Croce  / Calvi Risorta – Due operai della comunità Montana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.