Ultim'ora

Sessa Aurunca – Miss Litorale Domizio 2019 e The Voice in Tour: tornano le kermesse artistiche dell’estate aurunca

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno con gli eventi “The Voice in Tour” e “Miss Litorale Domizio”, le Associazioni Asso Dj Group, Asso Lucilio e Associazione Amici per la Musica, magistralmente guidate dai responsabili Vincenzo Di Toro, Bruno De Vincenzo e Johnny Di Lucchio, ripropongono anche per l’estate 2019, l’appuntamento con le due kermesse artistiche che lo scorso anno hanno allietato le piazze di importanti località. Madrina della serata di Miss Litorale Domizio, sarà Clementina Pergamo, vincitrice dello scorso anno, che cederà la corona alla miss eletta in questa prossima estate 2019. La prima edizione del contest The Voice in Tour, ha reso pubbliche le qualità artistiche di talenti canori giovani e meno giovani mentre Miss Litorale Domizio ha dato la possibilità ai lidi della riviera domizia di promuoversi e farsi conoscere, con le proprie modelle scelte sullo stabilimento. Entrambe le manifestazioni sono state patrocinare e fortemente volute anche dall’amministrazione comunale, entusiasta dell’iniziativa. “Quest’anno sono tante le sorprese che restano celate, ma sicuramente ne vedremo delle belle, anche perché la competizione The voice in tour è aperta anche ai gruppi. Le iscrizioni sono aperte. Collegatevi alla pagina Facebook di The Voice in tour o sul sito www.thevoiceintour.it. Novità anche per Miss Litorale Domizio con ospiti d’eccezione. Per le iscrizioni è possibile richiedere il modulo tramite la pagina Facebook Fashion & Moda o tramite l’indirizzo mail info.missdomizia@gmail.com”, fanno sapere i responsabili. I complimenti alle tre Associazioni per l’impegno profuso e per gli eventi promossi finora, con cui, oltre a dare il giusto lustro ai talenti del territorio, hanno esaltato le ricchezze in un mix di arte, bellezza, natura e imprenditorialità.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marcianise – Centro Commerciale Campania eventi: dal 15 al 19 maggio giochi, sfide e arrampicata in realtà virtuale

Marcianise – Un’esperienza unica in compagnia dell’eroe del mondo Marvel. In occasione dell’uscita al cinema della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.