Ultim'ora

Sessa Aurunca/ Carano – Falso impiegato comunale cerca di truffare un’anziana con la scusa di controlli sulla differenziata

Sessa Aurunca / Carano (di Carmine Di Resta) – Falso impiegato comunale cerca di truffare una donna.  E’ allarme truffatori, l’ultimo episodio risale a questa mattina, quando il malvivente si è inventato addirittura di fare degli accertamenti sulla raccolta dei rifiuti da parte del Comune.  Ha citofonato in una abitazione della frazione  Carano e spacciandosi per emissario comunale voleva evidentemente truffare la donna.  Fortuna che la signora non ha aperto; non si conosce il volto, l’età e la nazionalità del losco o dei loschi individui. Dopo gli accertamenti del caso in Comune non è emerso che impiegati comunali o della ditta preposta alla raccolta rifiuti avessero dato incarichi del genere. Secondo alcune segnalazioni, da qualche giorno si aggirano persone dedite alla truffa che chiedono di entrare spacciandosi per impiegati comunali, dell’Enel, dell’ Asl ecc ecc  per entrare nelle case. Un monito dalle forze dell’ordine di non aprire a nessuno se non persona conosciuta, difatti la truffa o il furto è dietro l’angolo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Controlli dei Carabinieri nei negozi di Baia, scattano sanzioni amministrative

Sessa Aurunca – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri di Baia Domizia e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.