Ultim'ora

Cancello e Arone – Legava i bambini sulle sedie, condannata maestra

Cancello e Arnone  – E’ stata condannata ad un anno e tre mesi di reclusione per maltrattamenti su minori Maria Grazia Paolella, la maestra di Cancello ed Arnone che seminava il terrore tra gli alunni delle scuole primarie del suo paese.  Paolella li legava sulle sedie oppure tappava loro la bocca col nastro adesivo come punizione perché ritenuti troppo vivaci. Il giudice monocratico  del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha condannato Paolella ad un anno e tre mesi di reclusione con pena sospesa ed al risarcimento del danno morale ed alla refusione delle spese in favore delle costituite parti civili per un ammontare di circa 3000 euro

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

San Prisco – Incidente stradale, cade dal motorino: giovane al pronto soccorso

San Prisco – Un ragazzo è caduto dal suo scooter dopo averne perso il controllo. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.