Ultim'ora

Cellole – Piogge insistenti, Via Napoli diventa un colabrodo, i cittadini chiedono l’intervento immediato dell’amministrazione

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – In questi ultimi giorni di maltempo sono emerse le pericolosità di un manto stradale dissestato in via Napoli, che hanno dato origine a delle buche, che minano la sicurezza sia dei pedoni , sia dei ciclisti che degli automobilisti, in quanto nella sconnessione della strada si creano dei dislivelli non sicuri alla circolazione  di genere. Tale criticità è stata portata alla nostra attenzione, da alcuni cittadini, che avendo sollecitato il ripristino tempestivo del manto stradale, agli organi di competenza, vedendo evase ed ignorate le loro richieste, restano nel timore del perdurare della suddetta situazione di rischio, in una strada ad alta percorrenza. Con l’intento di dare un supporto maggiore  alle esigenze territoriali, ci si affianca alla istanza di ulteriore attenzione, nel mettere in atto, opere preventive per la salvaguardia di tutti, nella tempistica opportuna.

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.